Da mercoledì scorso a ieri, in meno di tre giorni, a Roma sono state violentate due donne: una di 42 anni da un uomo e una ventenne da cinque uomini a turno.
Sono poi state uccise madre e figlia da un uomo che è figlio e fratello delle uccise.
Tre delitti nei quali sono donne le vittime e uomini i carnefici.
Il Vescovo di Roma, che è anche il Papa, sembra non sia stato minimamente colpito da queste tre tragedie accadute in così poco tempo nella sua Diocesi, in Roma che, ci dicono, viene offesa nel sua carattere sacro evidentemente solo quando sfilano i gay.
Il Vescovo di Roma in questi giorni si è dedicato ad internet. Un impegno impellente infatti su L'Osservatore Romano di oggi 24 gennaio 2009 si può leggere il suo messaggio sull'argomento riguardante la 43a Giornata mondiale delle comnunicazioni che si terrà il prossimo 24 maggio 2009. Il Vescovo di Roma, da buon tedesco, si prepara per tempo.
Sul quotidiano Vaticano oggi si annuncia anche che il Papa è sbarcato su youtube: "in uno spazio dove è possibile incontrare il Papa, ascoltare i suoi messaggi, esprimere le proprie idee".
Siamo certi che tra l'affacciarsi alla finestra del computer ed alla finestra del suo palazzo e tra un incontro virtuale e l'altro, il Vescovo di Roma troverà il tempo per una preghiera a conforto delle quattro donne così duramente colpite nella vita e nella morte.
sabato 24 gennaio 2009
www.youtube.com/vaticanit
Etichette:
papa,
stupro,
Vescovo di Roma,
violentata,
youtube
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento